Professionista del progetto d’interni. Il Design Coach

Professionista del progetto d’interni. Il Design Coach

State rifacendo casa? Avete acquistato un nuovo appartamento?

Certamente vi sarete scontrati con l’esigenza di definire spazi ed arredamenti del vostro nido. La scelta più ovvia sembra quella di rivolgersi ad un professionista dell’arredo, dunque ad un architetto.
Molte volte però questo professionista potrebbe avere in mente scelte e soluzioni che non corrispondono con le reali esigenze del cliente, di chi ha un’idea, seppur fumosa di ciò che vorrebbe e che non riesce a vedere trasformati questi pensieri in realtà.
Una valida alternativa potrebbe essere quella di rivolgersi ad un’altra figura di consulente, il Design Coach.
Il coaching è entrato ormai nelle nostre vite, a vari livelli e con varie declinazioni.
Il Design Coach potrà seguirvi in un percorso di progettazione assistita che, con anche la presenza di un architetto, riuscirà a mettere a fuoco le vostre esigenze, seguendovi in una migliore definizione degli spazi di casa.
Il Design Coach focalizza tutta l’attenzione sul cliente, quindi su di voi, instaurando un rapporto assolutamente alla pari.
Un nuovo approccio per creare un incontro più gratificante tra creatività, esigenze ed aspettative del cliente e le indicazioni di un professionista del settore.
Ogni fase del processo di progettazione diventa accessibile e, perché no, divertente.
Un servizio personalizzato quello offerto dal Design Coach cui possono accedere proprio tutti, tutti quanti vogliano sentirsi protagonisti di uno dei momenti più importanti della vita, quello di progettare la propria casa.